Una bellezza di 70 anni, che già da 28 anni non mangia il dolce, condivide i segreti del suo magnifico aspetto

Ispirazione

July 26, 2018 18:23 By Fabiosa

Carolyn Hartz, Perth, Australia occidentale, ha tre figli. Questa bellezza australiana, dal corpo magnifico, ha rinunciato allo zucchero ventotto anni fa. Per rendersi conto se ne è valsa la pena, basta confrontare il suo aspetto con la sua età!

 

 

 

 

Публикация от SweetLife (@sweetlifeaus)

 

 

È difficile da credere, ma questa donna ha recentemente compiuto settant'anni! Adesso, la signora Hartz condivide volentieri i segreti della sua straordinaria forma fisica.

Molte donne pensano che non sia possibile mantenere una forma e un peso ragionevoli quando raggiungono o superano i cinquant'anni. Mi rivolgo anche alle donne di quarant'anni, che hanno avuto figli, e che pensano di non poter riacquistare la loro forma fisica.

Carolyn è consapevole del fatto che è molto più difficile rimanere in forma dopo i quarant'anni anni, ma nulla è impossibile se sei pronta a impegnarti.

Oggi vi presentiamo i consigli di Carolyn su alimentazione, regime alimentare quotidiano e come mantenersi in forma.

 

 

 

 

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"Sappiamo che il nostro metabolismo rallenta man mano che invecchiamo. Significa solo che dobbiamo prendere il controllo, fare scelte più sane e lavorare un po' di più", osserva.

Carolyn Hartz afferma che è fondamentale controllare la qualità e la quantità del cibo consumato. Inoltre, insiste nel mangiare in maniera consapevole.

Mangiare senza pensare può portare ad un inutile aumento di peso. Ai miei clienti dico: 'Assaggia e goditi ogni boccone. Ti aiuterà a rallentare e ad avere meno probabilità di mangiare troppo".

Cosa mangia Carolyn durante il giorno?

Colazione

Solitamente, Carolyn inizia la sua giornata con una banana o un kiwi e una tazza del suo tè preferito. Poi mangia spinaci e pomodoro con un pezzo di pane tostato senza glutine. Se non ha fame, mescola semplicemente frutta fresca e yogurt naturale. Può anche aggiungere proteine ​​del siero di latte o ricotta.

Spuntino mattutino

Una tazza di tè, un piccolo frutto e dieci/dodici mandorle (o un pezzo di formaggio e un paio di biscotti di riso).

Pranzo

Avocado, formaggio feta e pomodori con un cracker di riso o un toast senza glutine. A volte pranza con un'insalata di halloumi (formaggio di latte di capra e pecora in salamoia).

Spuntino pomeridiano

È simile al suo spuntino mattutino, ma a volte si concede biscotti (senza zucchero, ovviamente) o salutari prelibatezze preparate in casa.

Cena

In genere cena insalata, verdure verdi e patate dolci.

Per quanto riguarda i dolci?

 

 

 

 

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Per quasi 30 anni Carolyn non ha assunto zuccheri, cosa molto difficile per lei, considerando il suo debole per i dolci. È diventato più facile quando ha cominciato a preparare dolci e dessert, ovviamente senza l'aggiunta di zucchero, usando fiocchi di mandorle o cocco al posto della farina.

La Hartz mangia tanta frutta fresca e verdura, latticini e proteine ​​ogni giorno. Si accerta di consumare proteine ​​ad ogni pasto, poiché danno senso di sazietà e bilanciano il livello di zucchero nel sangue.

Crede di non privarsi di nulla non assumendo zuccheri. Ogni sera, si concede due pezzi di cioccolato fondente.

I cinque migliori consigli per un corpo come quello di Carolyn:

  1. Rinunciare a zucchero e farina e abituarsi a porzioni più piccole.
  2. Invece di privarsi del cibo preferio, prestare attenzione alla quantità.
  3. Essere consapevoli mentre si mangia.
  4. Fare regolare attività fisica.
  5. Godersi il ​​cibo e la vita.

Le giornate tipo di Carolyn

 

  1. Sveglia alle 6 
  2. Gratitudine
  3. Meditazione
  4. Yoga
  5. Passeggiata con il suo cane
  6. Doccia e colazione mentre controlla le notizie
  7. Lavoro dalle 9 alle 18.30
  8. Serata con suo marito e cinema un paio di volte a settimana
  9. Nei weekend, trascorre momenti piacevoli con la famiglia e gli amici, va a fare la spesa al mercato ortofrutticolo

Non molto tempo fa, la signora Hartz è tornata a praticare tennis dopo una pausa di venticinque anni!

Riguardo al sonno e alla meditazione

Il sonno è essenziale per la nostra salute, quindi la signora Hartz cerca di dormire almeno otto ore al giorno:

L'ho fatto per gran parte della mia vita e ora gli studi dimostrano che è essenziale dormire questo numero di ore per godere di buona salute. È così che il tuo corpo guarisce e si rigenera.

La signora Hartz attribuisce il suo incredibile aspetto e le sue condizioni di salute alle pratiche di meditazione e gratitudine:

Pratico meditazione ogni giorno, solitamente al mattino. Significa che devo alzarmi mezz'ora prima, ma i benefici durante la mia giornata lavorativa sono enormi. Sono molto più tranquilla e intuitiva da quando la pratico. Ho cominciato a meditare solo a 65 anni, quindi non è mai troppo tardi.

Carolyn dice che preferisce stare all'aria aperta:

Passeggio col mio cane al parco per trenta minuti al giorno. Questa è una delle cose migliori che faccio durante tutto il giorno perché lo adora, e lo adoro anche io. Provo a fare yoga tre volte a settimana.

Riguardo la felicità

 

 

 

 

 

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"Sii felice in ogni momento della tua vita e non preoccuparti mai della tua età!" dice Carolyn Hartz. "Non badare alle critiche, sii te stessa e amati. La vita non è perfetta, quindi accettala e tienitela stretta!"

Ma il messaggio più importante della signora Hartz per tutte le donne è:

Non paragonarti mai agli altri!