6 semplici modi per perdere peso durante l'orario di lavoro

Trucchetti

August 22, 2018 12:53 By Fabiosa

Molte di noi conducono uno stile di vita sedentario, che spesso comporta problemi di sovrappeso. Fortunatamente, esistono diversi modi che possono aiutarti a bruciare i chili in eccesso durante l'orario di lavoro.

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Spesso non abbiamo il tempo o l'energia per andare in palestra o eseguire sport veri e propri. Tuttavia, ci sono modi alternativi che ti aiuteranno a mantenere una figura snella senza dover lasciare l'ufficio. In questo articolo, vi illustriamo i sei più efficaci.

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1. Cerca di utilizzare le scale al posto dell'ascensore.

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2. Ascolta musica tramite auricolari mentre ti rechi a lavoro, così ti muoverai a tempo di musica e farai più movimento. 

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3. Non indossare tacchi alti. Con scarpe comode, ti sarà più facile camminare durante la pausa pranzo.

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4. Utilizza qualsiasi pretesto per fare attività fisica, come ad esempio alzarti dalla sedia per telefonare o per fare pausa. 

5. Portati il cibo da casa. Un corretto pranzo a base di prodotti naturali ti permetterà di evitare di acquistare snack al fast food e simili, il che ridurrà significativamente la tua razione quotidiana di calorie.

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6. Esegui esercizi speciali in ufficio. Questi esercizi di routine, proposti in molte aziende, ti aiuteranno ad allungare i muscoli e fungeranno come distrazione dai tuoi compiti giornalieri. 

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Questi metodi facilmente eseguibili ti aiuteranno a migliorare la tua forma fisica, la salute e, in ultimo, l'umore. Condividi l'articolo con i tuoi amici, lo apprezzeranno!

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