Beautiful Breasts Workout: Easy Exercises To Help You Tighten Them At Home

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Avere seni bellissimi: facili esercizi da fare a casa per rassodarli

Date September 6, 2018 17:59

I seni sono una aspetto magnifico del corpo femminile. Nel tempo, devi prestare più attenzione al tuo corpo e alla salute, perché i seni possono perdere la loro elasticità e compattezza. Oggi, parleremo di come mantenere i seni in forma, con esercizi da fare a casa.

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Cause del seno cadente

  1. Con l'età, i tessuti connettivi e i legamenti perdono di tono, così i seni iniziano a cadere. Più sono grandi, e più si noterà questo processo.
  2. Anche uno stile di vita sedentario può influenzare questa caduta. Le donne non si accorgono di come lentamente si abituano a sedersi incurvate e i seni vanno sempre più giù.
  3. Quando il sistema lattatorio non è più necessario, le ghiandole mammarie cominciano a contrarsi. Nel caso tu non allatti al seno, questo processo può cominciare piuttosto rapidamente dopo il parto. Se non sei mai stata incinta, durante la menopausa questo processo comincerà comunque.
  4. Una rapida perdita di peso può causare la perdita di tono dei seni.
  5. Un'altra causa può essere una scelta sbagliata di biancheria, o il non indossarla affatto durante la pubertà. Questo può condurre a problemi al seno in futuro.
  6. Cibo sbagliato, cattive abitudini sono ovvie cause per il rilassamento del seno.

Gli esercizi adatti ti aiuteranno a rassodare il seno:

1. I manubri

Se hai i manubri, o sei pronto per acquistarli, questo esercizio deve assolutamente far parte del tuo programma di lavoro. Contrae l'area pettorale. Devi sdraiarti con la schiena sulla panca e piegare i gomiti, alzando le mani con i manubri. I polsi devono essere uno di fronte all'altro. Alza le mani quando espiri e abbassale quando inspiri. Perché abbia effetto, fai 4 set da 12 ripetizioni ciascuno.

2. Manubri sulla panca inclinata

Un altro esercizio con i manubri e la panca. Serve ad alzare i muscoli pettorali, garantendo un effetto eccellente. È necessario sdraiarsi su una panca inclinata a 20-30 gradi. Appoggia bene i piedi a terra, alza i manubri a 90 gradi. Nella posizione bassa, i tuoi manubri sono proprio sotto il livello del petto. Spingi i manubri su quando espiri. Fai un secondo di pausa in alto, e riporta le mani alla posizione originale. 3-4- set da 12 ripetizioni ciascuno.

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3. Classici push-up

Questo esercizio allena perfettamente i muscoli pettorali. Mettiti in posizione prona appoggiato su mani e dita dei piedi. Assicurati che la tua schiena sia piatta. Fai 3 set da 10-12 ripetizioni ciascuno, facendo un minuto di pausa tra un set e l'altro. Presto, aumenta il numero di ripetizioni a 20 e diminuisci il tempo di pausa a 10-15 secondi.

4. Push-up in ginocchio

Questo esercizio allena molto bene i muscoli pettorali. Mettiti in posizione prona appoggiato su mani e ginocchia piegate a 90 gradi e incrociate in cima. Il corpo ricorda una diagonale obliqua. Abbassa il corpo quando inspiri, piegando le braccia fino a toccare il terreno con il petto, e sollevati mentre espiri. Di nuovo, 3 set da 10-12 ripetizioni, e presto 20 ripetizioni.

Altri consigli per migliorare il seno:

Primo, impara a scegliere il reggiseno giusto. Non deve essere solo conveniente, ma deve anche essere della misura giusta. Assicurati che faccia al massimo la sua funzione di sostegno. Assicurati di indossare un reggiseno sportivo durante l'attività fisica.

Secondo, dopo gli esercizi per rafforzare il petto, lavora sulla postura. Non dimenticare, perché i seni siano alti e sostenuti la schiena deve essere dritta.

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Esercizi per la postura

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1. Ponte

Sdraiati sulla schiena, tieni le mani lungo il corpo. Fai appoggio sui talloni e sulle scapole, alzando il bacino più in alto possibile. Al punto più alto, aspetta per 3-4 secondi, e ritrona nella posizione iniziale. Ripeti 4-5 volte.

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2. Toccare i gomiti

Stai dritto in piedi, piega le braccia e appoggiale alla vita. Lentamente, prova a far toccare i gomiti dietro la schiena. Stira i muscoli per 10-15 secondi. Ripeti 4-5 volte.

3. Arco

Sdraiati sulla pancia, metti le mani dietro la testa. Lentamente alza la testa e spingi i gomiti indietro, cercando di sollevarti dal pavimento il più possibile. Mantieni la posizione per 3-5 secondi. Ripeti 4-5 volte.

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Tutti questi esercizi ti aiuteranno a rassodare il seno da casa. È importante capire che si possono ottenere risultati solo se si eseguono gli esercizi regolarmente e aumentando gradualmente la difficoltà. Tieni in considerazione anche le tue condizioni di salute. Se per qualunque ragione non puoi fare gli esercizi, consultati con il tuo medico. Rimani bello e in salute!

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